Alla Fiera di Roma “Quattro zampe in Fiera”, il 4 e il 5 marzo due giorni pet friendly

Sport, divertimento, piccoli aspiranti veterinari, informazione e formazione, incontri con le aziende, sfilate con i propri amici fedeli, «aquadog» in piscina, corsi di agility o su come migliorare la relazione con il proprio animale.

La Fiera di Roma ospita oggi e domani «Quattrozampeinfiera», una due giorni «pet friendly» dedicata a cani e gatti. Sport, divertimento, piccoli aspiranti veterinari, informazione e formazione, incontri con le aziende, sfilate con i propri amici fedeli, «aquadog» in piscina, corsi di agility o su come migliorare la relazione con il proprio animale.

Chi ha un amico a quattro zampe può, dunque, organizzarsi questo fine settimana per godere di un bel weekend a Roma tra sport e tanto divertimento.

I visitatori, accompagnati dai loro amici fedeli, potranno testare e acquistare prodotti e servizi, approcciare numerosissime attività sportive, dal Disc dog all’Hoopers (il conduttore con voce alta indica i vari passaggi al suo cane e poi sarà lui a decidere con quale velocità svolgere il percorso, che sarà inoltre costituito da diversi ostacoli),  al Treibbal (la disciplina sportiva rivolta ai cani vivaci) fino ai giochi di attivazione mentale, dalle sfilate col proprio cane al tuffo in piscina per due giornate di puro divertimento!

Inoltre, i più piccoli potranno diventare degli aspiranti veterinari.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014