Libera, apre in piazza di Spagna il temporary shop della legalità

Tra gli scaffali un mix di prodotti provenienti dai terreni confiscati alle mafie

Apre in via dei due Macelli nei pressi di piazza di Spagna a Roma la Bottega di Saperi e dei Sapori della Legalità, il temporary shop di Libera in occasione delle festività natalizie.

“Tra gli scaffali puoi trovare un mix di prodotti provenienti dai terreni confiscati alle mafie: pasta, olio, passata di pomodoro, vino, carciofi e legumi. Puoi scegliere tra le diverse tipologie di confezioni regalo natalizie con i prodotti di Libera Terra o le eleganti confezioni in legno con tris di bottiglie di vino Centopassi. Inoltre troverai i gadget colorati, etici, biologici e solidali dell’associazione e materiale informativo sulle iniziative e percorsi di Libera”. Lo comunica Libera in una nota.

“Una bottega nel centro di Roma come segno forte di libertà, – prosegue la nota – esempio concreto del circuito virtuoso di un’economia pulita fatta di prodotti competitivi per la qualità e per la trasparenza etica del lavoro che li produce. Un posto che fa bene al cuore, all’ anima e alla coscienza civile. La Bottega sarà aperta fino al 15 gennaio, tutti i giorni, dalle 10 alle 19,30. Per il 24 ed il 31 dicembre orario ridotto dalle 10 alle 14. A Natale regala speranza, giustizia, umanità e sostieni i nuovi percorsi e progetti di Libera”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014